domenica 16 giugno 2013

[Gioco PC] Pacific Storm - Multi



Pacific Storm
Lang: Multi - Italian compreso 
 Size: 680 Mb
Gioco Completo

se vi è piaciuto il gioco
Sosteniamo i creatori
Acquistando Pacific Storm a € 29,90
Disponibile anche in download a € 19,99

Info:
PS ha luogo tra il 1940 ed il 1948, inizialmente nell’Oceano Pacifico regna una silenziosa pace anche se i tamburi di guerra da lontano iniziano a far sentire il loro eco. All’interno del gioco troviamo, oltre alla possibilità di scontrarsi via rete locale o Internet con altri giocatori, le seguenti modalità di gioco singolo: campagna storica (attinente ai fatti realmente accaduti), campagna libera, missioni tattiche (battaglie e missioni celebri e non, con obiettivi particolari) ed una modalità completamente libera, in cui inventare a proprio piacimento il conflitto a cui prendere parte.
Le meccaniche di gioco di PS sono abbastanza complesse, non per niente è presente un tutorial molto corposo, tra i più lunghi in circolazione, attraverso il quale apprendere tutti i segreti delle varie fasi di gioco, nelle quali abbiamo comunque la possibilità di attivare la gestione automatica: per esempio, nelle varie basi è possibile lasciare che sia la CPU a gestire le richieste di materiali, scaricando così parte delle nostre responsabilità. Nella parte strategica del gioco, viene visualizzata una mappa del Pacifico, sulla quale vengono visualizzate le varie aree dell’oceano, insieme alle basi ed alle navi partecipanti al conflitto. E’ questa la fase in cui gestire le risorse umane a nostra disposizione, divise tra piloti, marinai, soldati e genieri, da assegnare ai mezzi di competenza e, se necessario, trasportare da una base all’altra per la creazione di nuovi schieramenti. I genieri hanno il compito di occuparsi della costruzione e della manutenzione degli edifici delle basi: più ve ne saranno presenti, più le costruzioni verranno completate in minor tempo. La costruzione di navi ed edifici richiede soldi, alluminio, ferro e gasolio: sono queste le materie prime di PS, senza le quali non è possibile espandere il proprio esercito; per ottenere le materie è quindi necessario costruire come prima cosa l’edificio industriale, per poi dedicarsi alla costruzione di magazzini, caserme e tutto quanto può riguardare la vita all’interno di una base militare Sarà poi necessario occuparsi anche di un altro aspetto: la ricerca tecnologica. Senza di essa infatti i nostri mezzi non saranno all’avanguardia e, col passare del tempo, troveranno maggiori difficoltà nei confronti del nemico, più al passo coi tempi.

Requisiti Minimi:
  • Sistema operativo: Windows 2000/XP
  • Processore: Intel Pentium 4 a 1700 MHz o simile
  • RAM: 512 Mb
  • Scheda video: accelerata 3D, compatibile DirectX 9, con almeno 64 Mb di RAM (NVIDIA GeForce FX 5200 o ATI Radeon 9200)
  • Spazio libero su disco fisso: 3 GB
Requisiti Raccomandati:
  • Processore: Intel Pentium 4 a 2400 MHz o simile
  • RAM: 768 Mb o più
  • Scheda video: accelerata 3D, compatibile DirectX 9, con almeno 128 Mb di RAM (NVIDIA GeForce FX5600 o ATI Radeon o modelli superiori)




Folder

 
 Copertina


Nessun commento:

Posta un commento