venerdì 14 gennaio 2011

La Settimana Enigmistica n. 4112

La Settimana Enigmistica n. 4112

Italiano | PDF Scann | Pag. 48 | 12 Mb

Del 15 Gennaio 2011

Disponibilità sul gruppo

Tv Sorrisi e Canzoni N.3 2011

Tv Sorrisi e Canzoni N.3 2011

lang: Italian | PDF Scann | Pag 115 |

Programmi dal 15 Gennaio al 21 gennaio 2011

Disponibilità immediata

Gruppo Privè


L' Ombra del Nemico 2010 Italiano DVDRip XviD


L' Ombra del Nemico 2010 Italiano  DVDRip XviD
Titolo originale: Flammen & Citronen
Nazioni: Danimarca
Generi: Drammatico, Poliziesco, Storico, Thriller
Durata. 130min.
Trama:
Dramma incentrato su due lottatori coinvolti nel gruppo di resistenza danese che operò durante la Seconda Guerra Mondiale.Copenaghen, 1944: nella Danimarca occupata dalle truppe di Hitler, Flame e Citron due combattenti della resistenza Holger Danske, hanno il compito di assassinare nazisti e danesi collaborazionisti.
Download Link:

http://www.filefactory.com/file/b4fh2ae/n/L.Ombra.del.Nemico.2010.iTALiAN.DVDRip.XviD-C0P.avi


Finanza & Mercati del 15 Gennaio 2011

Finanza & Mercati del 15 Gennaio 2011

Download Link:

or

La Stampa del 15 Gennaio 2011

La Stampa del 15 Gennaio 2011

Download Link:
or
or

Steinberg Hypersonic 2 - ITA

Steinberg Hypersonic 2 - ITA

Hypersonic 2 di Steinberg è probabilmente il più potente e versatile Virtual Instrument sul mercato. La casa tedesca ha voluto soddisfare moltissime richieste ricevute da parte degli utentiche sentivano l’esigenza di avere uno strumento virtuale in grado di rappresentare il modulo sonoro ‘definitivo’che contenesse una vastissima libreria di suoni pre-caricati.
La possibilità di avere la potenza e la semplicità d’uso di workstation come il Korg Tritonil Roland JV5080ecc. sembrava fin’ora soltanto un sogno irrealizzabile per i tantissimi musicisti e produttori che lavorano con il computer: ora questo sogno con Hypersonic 2 diventa realtà!

Il nuovo VSTi Steinberg si integra perfettamente nei vostri sistemi di produzione musicale diventando adatto a molteplici usi: potrete usarlo come semplice strumento per comporre ed arrangiareper la generazione di suoni di altissima qualità e come versatile workstation live.
A partire dal 2003anno in cui è stato presentatoHypersonic si è imposto come la principale workstation musicale basata su computercon caratteristiche senza precedenti in termini di versatilità e semplicità di utilizzo. Hypersonic 2 è il seguito di questo importante successoper il quale si è attivato con grande dedizione tutto il team che aveva già lavorato allo sviluppo di Virtual Bassistriuscendo nella non facile impresa di creare uno strumento di gran lunga superiore alla precedente versione.
Hypersonic 2 rappresenta la scelta ideale per chiunque sia alla ricerca di una soluzione 'all-in-one' in grado di garantire il meglio in fase di creazione e di composizione musicale. Con oltre 1800 nuove patch in tutte le categorie e la consueta possibilità di reimpostare ogni suonoHypersonic 2 garantisce potenzialità creative pressoché illimitatecon una qualità difficilmente riscontrabile in prodotti di questa fascia di prezzo. Hypersonic 2a differenza dalla prima versionepuò essere utilizzato anche in modalità standalone o in una qualunque applicazione host VSTDXiAU o compatibile ReWire su MacOSX e su PCcon la possibilità di avere l'uscita multi-canale in ognuna di queste applicazioni host.

Caratteristiche
# 800 nuove patch di grandissima qualità
# 1000 patch preimpostate e riprogrammate
# 1.7 GB di sample - più del doppio di Hypersonic v1!
# Nuovi drum kit perfezionati – tutte le batterie e le percussioni sono state estese e migliorate
# Nuove versioni degli strumenti XXL
# Editor delle patch completo
# Hyperphrase (arpeggiatore polifonico) con 200 fraseggi inclusi e possibilità di importare MIDI file
# Funzione 'Combi-chain' con possibilità di passare tra varie combinazioni di patch multiple per program change/controller chain
# 5 nuovi tipi di effetti: reverbreverse reverbdiffuser delaybi-phasertube drive
# Interfaccia grafica perfezionata
# MIDI Learn per tutti i potenziometri di editing
# Supporto di tutti i principali formati: VSTDXiAU + Rewire per una perfetta integrazione con Pro Tools®
# Versione standalone con supporto per uscite multiple incluso

Download Link:

L' Unitá del 15 Gennaio 2011

L' Unitá del 15 Gennaio 2011

Download Link:

or

Libero del 15 Gennaio 2011

Libero del 15 Gennaio 2011

Download Link:
or
or

Il Corriere della Sera del 15 Gennaio 2011

Il Corriere della Sera del 15 Gennaio 2011

Download Link::
or
or

Il Fatto Quotidiano del 15 Gennaio 2011

Il Fatto Quotidiano del 15 Gennaio 2011

Download Link:

or

La Gazzetta dello Sport del 15 Gennaio 2011

La Gazzetta dello Sport del 15 Gennaio 2011

Download Link:

or

La Repubblica del 15 Gennaio 2011


La Repubblica del 15 Gennaio 2011

Download Link:

or
or

giovedì 13 gennaio 2011

Il Sole 24 Ore del 14 Gennaio 2011

Il Sole 24 Ore del 14 Gennaio 2011

Download Link:

Il Fatto Quotidiano del 14 Gennaio 2011

Il Fatto Quotidiano del 14 Gennaio 2011


Internazionale + Regalo(calendario) 14/20 gennaio 2011 • Numero 880

Internazionale + Regalo(calendario) 14/20 gennaio 2011 • Numero 880

Oggi in regalo il calendario 2011 di Francesca Ghermandi
Rivista
or

Calendario

Il Piccolo Trieste + Gorizia del 14 Gennaio 2011

Il Piccolo Trieste + Gorizia del 14 Gennaio 2011

Download Link:

or

La Gazzetta dello Sport del 14 Gennaio 2011

La Gazzetta dello Sport del 14 Gennaio 2011

Downlaod Link:

or


Edizioni Campania
Edizioni Puglia
Edizioni Roma
Edizioni Sicilia

La Repubblica del 14 gennaio 2011

La Repubblica del 14 gennaio 2011 

Downlaod Link:
or

Il Corriere della Sera del 14 Gennaio 2011

Il Corriere della Sera del 14 Gennaio 2011

Download Link:
or
or

Hereafter.2010.iTALiAN.MD.CAM.XviD-ZEN

Hereafter.2010.iTALiAN.MD.CAM.XviD-ZEN

Un film di Clint Eastwood. Con Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren.
Frankie McLaren, Thierry Neuvic, Marthe Keller, Jay Mohr, Richard Kind, Charlie Creed-Miles, Lyndsey Marshal, Rebekah Staton, Declan Conlon, Marcus Boyea, Tex Jacks, Taylor Doherty, Mylène Jampanoï, Stéphane Freiss, Laurent Bateau, Steve Schirripa, Joe Bellan, Jenifer Lewis, Tom Beard, Andy Gathergood, Helen Elizabeth, Niamh Cusack, George Costigan, Claire Price, Surinder Duhra, Sean Buckley, Paul Antony-Barber, Selina Cadell, Céline Sallette, Celia Shuman, Joanna Croll, Jack Bence, Derek Jacobi, Thomas Price, Franz Drameh
Drammatico, durata 129 min.
- USA 2010.
- Warner Bros Italia uscita mercoledì 5 gennaio 2011.

Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e ‘spaiato’ cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un’esistenza finalmente normale, George ‘ascolta’ i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la “piccola Dorrit” dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L’incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.
Non si può vedere “al di là” delle cose senza finire prigionieri del dolore. Lo sanno bene George e Marie, protagonisti adulti di Hereafter, che hanno oscillato sulla soglia, sperimentando la morte e scampandola per vivere al meglio quel che resta da vivere nel mondo. Un mondo reso meno imperfetto da un ragazzino che ha negli occhi e nei gesti qualcosa di gentile. Qualcosa che piacerà al George di Matt Damon e troverà un argine alla sua solitudine. Nella compostezza di una straordinaria classicità, che si concede un momento di tensione quasi insostenibile nella sequenza lunga e spietata del maremoto, l’ultimo film di Clint Eastwood insegna qualcosa sulla vita confrontandosi con la morte, quella verificata (Marie), quella subita (Marcus), quella condivisa (George).
Hereafter prende atto che la vita è un esperimento con un termine e si articola per questo attraverso prospettive frontali: al di qua e al di là del confine che separa la presenza dall’assenza. È questa linea di demarcazione a fare da perno al montaggio alternato delle vite di una donna, di un uomo e di un bambino dentro una geometria di abbagliante chiarezza e spazi urbani pensati per gravare sui loro destini come in un romanzo sociale di Dickens. Destini colpiti duramente e deragliati ineluttabilmente dalla natura (lo tsunami in Indonesia), dalle tensioni sociali (gli attacchi terroristici alle metropolitane londinesi), dalla fatalità (l’incidente stradale), destini che si incontrano per un attimo (o per la vita) in un mutuo scambio di salvezza. Perché da tempo i personaggi di Eastwood hanno abbandonato l’isolazionismo tipico dell’eroe americano a favore di una dialettica che mette in campo più interlocutori e pretende il contrasto.
Hereafter non fa eccezione e prepara l’incontro, il controcampo del campo: lo sguardo di Cécile De France che ha visto, quello di Matt Damon che riesce a vedere, quello del piccolo Frankie McLaren che vuole andare a vedere. Facendosi in tre l’autore mette lo spettatore al centro di qualcosa di indefinibile eppure familiare come il dolore dell’essere, produce punti di vista potentemente fuori binario sul tema della morte e offre a Damon l’occasione di comporre la migliore interpretazione della sua carriera. Disfandosi della cifra della neutralità, il divo biondo conquista l’emozione e la cognizione del dolore, abitando un sensitivo che ha visioni di morti (e di morte) al solo contatto delle mani, una tristezza profonda piena di pietà e il desiderio di smettere di vedere il passato di chi resta e di immaginare il futuro (e il sapore) di un bacio.
Clint Eastwood con Hereafter conferma la vocazione alle sfumature, azzarda l’esplorazione della morte con la grazia del poeta, interroga e si interroga su questioni filosofiche e spirituali e contrappone alla debolezza del presente e dentro un epilogo struggente l’energia di un sentimento raccolto nel futuro. Raccolto inevitabile, come un trapasso e ogni altra dinamica di natura.

Download Link:

CD 1

mercoledì 12 gennaio 2011

Il Giornale Ed. Nazionale del 13 Gennaio 2011

Il Giornale Ed. Nazionale del 13 Gennaio 2011

Download Link:

L'Unità del 13 Gennaio 2011

L'Unità del 13 Gennaio 2011

Downlaod Link:

or


La Stampa del 13 Gennaio 2011

La Stampa del 13 Gennaio 2011

Downlaod Link:
http://www.megaupload.com/?d=QUAP330P


Giochi per il Mio Computer Gennaio 2011


Giochi per il Mio Computer Gennaio 2011

Lang:Italian | PDF Scann | Pag. 104 | 102 Mb

Download Link:

oppure


Versione leggera 30 Mb

Gazzetta dello Sport del 13 Gennaio 2011 edizioni Locali


Gazzetta dello Sport del 13 Gennaio 2011 edizioni Locali

Downlaod Link:

Edizione Campania
Edizione Puglia
Edizione Roma
Edizione Sicilia

Il Fatto Quotidiano del 13 Gennaio 2011

Il Fatto Quotidiano del 13 Gennaio 2011



La Repubblica del 13 Gennaio 2011

La Repubblica del 13 Gennaio 2011

Download Link:

or


Il Corriere della Sera del 13 Gennaio 2011

Il Corriere della Sera del 13 Gennaio 2011

Download Link:
or

Libero del 13 Gennaio 2011

Libero del 13 Gennaio 2011

Download Link:

or


La Gazzetta dello Sport del 13 Gennaio 2011

La Gazzetta dello Sport del 13 Gennaio 2011

Downlaod Link:

or

martedì 11 gennaio 2011

La Gazzetta dello Sport del 10 Gennaio 2011 Edizioni Locali

La Gazzetta dello Sport del 10 Gennaio 2011 Edizioni Locali

Downlaod Link:

Campania
Puglia
Roma
Sicilia

Il Fatto Quotidiano del 12 Gennaio 2011

Il Fatto Quotidiano del 12 Gennaio 2011

Downlaod Link:

or

Il Corriere della Sera del 12 Gennaio 2011

Il Corriere della Sera del 12 Gennaio 2011

Download Link:

or

La Stampa del 12 Gennaio 2011

La Stampa del 12 Gennaio 2011

Download Link:

or

La Gazzetta dello Sport del 12 Gennaio 2011

La Gazzetta dello Sport del 12 Gennaio 2011

Download Link:
or

La Repubblica del 12 Gennaio 2011

La Repubblica del 12 Gennaio 2011

Downlaod Link:

or

Libero del 12 Gennaio 2011

Libero del 12 Gennaio 2011

Downlaod Link:

or
or

Comunicato

A tutti i visitatori
Comunico che dal mese prossimo
Abbiamo 3 nuove riviste
________________________________________________
Ho stipulato 3 nuovi abbonamenti

a

FOCUS
__________________

PC PROFESSIONALE
____________________

DONNA MODERNA POKET
____________________

Perciò chiunque è interessato
le troverà nel nostro gruppo Privè

By Laracraft56

Corriere Enigmistica N. 1-2 2011

Corriere Enigmistica N. 1-2 2011

Lang: Italian | Pdf Scann | Pag. 47 | Mb

Link:

disponibile gruppo

SettimanaEnigmistica@yahoogroups.com

X360 Magazine Xbox - Gennaio 2011

X360 Magazine Xbox - Gennaio 2011

Download Link:

or

lunedì 10 gennaio 2011

La Gazzetta dello Sport del 11 Gennaio 2011 ed. Locali

La Gazzetta dello Sport del 11 Gennaio 2011 ed. Locali

Download Link:

Edizioni locali
Campania
Puglia
Roma

La Stampa del 11 Gennaio 2011

La Stampa del 11 Gennaio 2011

Download Link:

Il Corriere della Sera del 11 Gennaio 2011

Il Corriere della Sera del 11 Gennaio 2011

Download Link:

or

Libero del 11 Gennaio 2011

Libero del 11 Gennaio 2011

Download Link:
or


Il Fatto Quotidiano del 11 Gennaio 2011

La Repubblica del 11 Gennaio 2011

La Repubblica del 11 Gennaio 2011

Download Link:
or

Interni No.608 - Gennaio/Febbraio 2011

Interni No.608 - Gennaio/Febbraio 2011
True PDF | 118 pages | Italian | 50.76 MB

Interni popular magazine about interior design, furnishings, architecture and luxury homes in Italy. Designed for those who have the opportunity and tools to make your dream home a reality.
Interni popolare rivista di design d'interni, arredamento, architettura e case di lusso in Italia. Progettato per coloro che hanno l'opportunità e gli strumenti per rendere la vostra casa dei sogni in realtà.

Download Link:

or
or